среда, 26 сентября 2012 г.

N1. Il primo

Non ho mai avuto un blog, quindi per il momento non so bene ancora che cosa mi piacerebbe scrivere. Inizierò e poi vediamo quale tema vi piace di più.
Sono nata in Russia e abito in Italia. Spero che il miei consigli su visti, educazione, matrimonio, ecc in Italia saranno utili.
Vi racconterò qualcosa della mia vita qua.
Scriverò della Italia, le città, cultura, tradizioni, particolarità.
Mi interesso di fotografia, quindi vi mostrerò un sacco di miei quadri.
Io studio le lingue. Quindi scriverò in russo, inglese, italiano e francese. Sopratutto per pratica.
Spero di scrivere interessante. Sarò grato per commenti, critiche e complimenti ... molto grato!
E voglio dire che il mio ispiratore è stata Tiana, ragazza incredibile, non la conosco molto bene, ma si capisce subito che lei è una persona infinitamente carina... è nata in America, e il 4 luglio di quest'anno ha sposato un italiano. Leggendo la sua pagina, ho pensato che è arrivato il momento di dar vita a i miei pensieri di blog, che mi visitavano per tempo lungo.
Questo sarà un blog su di Me e la Mia Italia ... Questo è il mio regalo a me per il mio matrimonio :)
Nuova vita - un nuovo infatuazione! Vaaai!




1 комментарий:

  1. wow, you did it, i had no idea!!! brava!!! :) i feel so happy that i inspired you to share your story too! speriamo che ci si vede per capodanno!

    ОтветитьУдалить